Le riunioni inutili sono la causa principale di perdita dei tempo nelle organizzazioni.
Anzi, a essere onesti, la maggior parte delle riunioni è inutile.
Gente che si parla addosso, obiettivi fumosi, partecipanti non preparati, persone che non sanno perchè sono lì, discussioni torrenziali fra due persone…
Ne basta una di queste che si comincia a perder tempo tutti. E sfortunatamente generalmente arrivano in blocco e peggiorano le cose.
Ho passato anni a battagliare con incompetenti che pensavano di organizzare riunioni ma non facevano altro se non occupare spazio sul calendario – mio e degli altri – ed è per questo che ho deciso di raccogliere in questo breve corso tutte le best practice che ho raccolto ed applicato per anni, proprio per evitare perdite di tempo del genere.
In questo corso troverai
– Strumenti immediatamente applicabili
– Un’ora di contenuti video che ti accompagneranno passo passo attraverso gli strumenti e i comportamenti da adottare in ogni riunione
– Una serie di best practice che garantiscono il rispetto del tempo di tutti
– Un sistema testato per stabilire regole di condotta condivise da tutti per le riunioni
– Template da scaricare e slide di riferimento
– Anni di lavoro sulla gestione delle riunioni sintetizzati in un’unico corso.
Buona visione!
Data: 17 settembre 2025 - 10 ottobre 2029
Prezzo: 50 Euro
Registrati su Athena
Entra e scopri i motivi di una differenza
Registrati come docenteRegistrati come docenteRegistrati come studenteRegistrati come studenteAthena è un progetto
Partner